Seguici su

Piemonte

Serie A maschile: trasferta ad Alghero per l’Iveco Cui Torino Rugby

Le parole del coach D’Angelo

Alessia Serlenga

Pubblicato

il

TORINO –  L’IVECO CUS Torino Rugby dei coach Lucas D’Angelo, Giampiero De Carli e Filippo Bianco domenica 15 ottobre disputerà alle 15.30 il secondo match del campionato di Serie A maschile, in trasferta sul campo dell’Amatori Rugby Alghero.  

Queste le parole di coach D’Angelo: “prima trasferta stagionale, andiamo ad Alghero, campo storicamente ostico. Alghero è una formazione che conosce molto bene la categoria e che l’ha mantenuta per molti anni. Sappiamo che sarà un incontro molto duro e gli allenamenti in settimana sono stati fatti pensando solo ed esclusivamente alla partita di domenica. Lavorando quindi su quello che avevamo visto e potuto preparare sulla formazione sarda, pensiamo quindi di fare una buona trasferta in primis e poi una buona gara”.

Appuntamento dunque a domenica 15 ottobre, al campo Maria Pia. Kick off fissato per le ore 15.30. Dirige l’incontro il signor Fagiolo di Roma.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *