Seguici su

Cronaca

Torino: in casa nascondeva oltre 2 chili e mezzo di droga, arrestato un 46enne

L’uomo ha tentato di fornire agli agenti delle false generalità

Avatar

Pubblicato

il

Polizia

TORINO – Un uomo di 46 anni è stato arrestato dagli agenti del Commissariato di P.S. Barriera di Milano perché gravemente indiziato di detenzione di droga ai fini di spaccio e di falsa attestazione delle proprie generalità.

Transitando in Via Leinì, gli agenti hanno sottoposto a controllo l’uomo, già conosciuto alle Forze dell’ordine e già destinatario di un primo provvedimento di espulsione dal territorio nazionale, emesso dal Prefetto di Trieste nel 2008.

L’uomo ha fornito immediatamente agli agenti quelle che asserisce essere le proprie generalità e domicilio che però, a seguito di approfonditi controlli, risultano essere false.

La perquisizione e il ritrovamento della droga in casa

A seguito di perquisizione personale, addosso al 46enne vengono rinvenuti 3 telefoni cellulari e un mazzo di chiavi le quali però da un primo riscontro effettuato presso l’indirizzo indicato dall’uomo non risultano consentire l’accesso a nessun immobile della zona.

Le attività di controllo del territorio svolte nei giorni precedenti hanno consentito agli agenti di individuare un immobile, su corso Giulio Cesare, dal quale l’uomo era stato visto uscire ed entrare più volte. L’intuizione degli operatori è corretta: le chiavi aprono proprio un appartamento di quel palazzo.

La successiva perquisizione domiciliare ha permesso il rinvenimento e il sequestro di oltre 2.5 chili di eroina, 238 grammi di “Shaboo” o metanfetamina, 1.30 grammi di cocaina, materiale utilizzato per il confezionamento e la produzione di sostanza stupefacente, oltre a 300 euro contanti e a una fotocopia di un passaporto riportante la fotografia del 46enne, ma con generalità differenti da quelle dichiarate.

L’uomo è stato arrestato e condotto presso la casa circondariale “Lorusso e Cotugno”.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *