Seguici su

Alessandria

Alessandria: mezzo pesante sbanda, chiusa la statale 10 Padana Inferiore

Le operazioni di rimozione del veicolo incidentato sono in corso

Pubblicato

il

vigili-del-fuoco

ALESSANDRIA – A causa di un incidente, la statale 10 Padana Inferiore è temporaneamente chiusa al traffico ad Alessandria, lungo la carreggiata in direzione centro città. Regolare la circolazione in direzione Tortona.

Per cause in corso di accertamento un mezzo pesante ha sbandato in maniera autonoma. Non risultano feriti.

Le operazioni di rimozione del veicolo incidentato sono in corso. Fino al termine delle attività la circolazione resterà provvisoriamente indirizzata sulla rete limitrofa con indicazioni in loco.

Sul posto sono intervenute le squadre Anas, le Forze dell’Ordine e i vigili del fuoco per la gestione dell’emergenza e per il ripristino della circolazione in direzione Alessandria nel più breve tempo possibile.

Aggiornamento

Riaperta al traffico la strada statale 10 Padana Inferiore ad Alessandria precedentemente chiusa per lo sbandamento di un mezzo pesante sulla carreggiata in direzione centro città.

Per consentire il ripristino della viabilità in piena sicurezza, la circolazione lungo il tratto è provvisoriamente indirizzata sulla corsia di sorpasso

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *