Seguici su

CittadiniTorino

Ambrogio (FDI): “Torino, Gtt e Lo Russo superino la figuraccia Carnet Multicity, come a Roma anche nella prima capitale d’Italia annuale Under 19 a 50 euro!”

Le parole di Paola Ambrogio, Senatore torinese di Fratelli d’Italia

Alessia Serlenga

Pubblicato

il

Torino – “Perché non replicare l’iniziativa di Roma e Atac, che prevede per i residenti under 19 la possibilità di sottoscrivere l’abbonamento annuale al costo forfettario di 50 euro, anche a Torino, prima Capitale d’Italia?”. A chiederlo Paola Ambrogio, Senatore di Fratelli d’Italia.

I numeri registrati a Roma – continua la Ambrogio – dimostrano quanto sia una proposta fattibile e, soprattutto, economicamente sostenibile: sono state, infatti, decine e decine di migliaia le richieste di sottoscrizione, il 70% delle quali legate a nuovi utenti. Lo Russo e Gtt, da sempre impegnati, almeno a parole, nel sostenere la diffusione del tpl anche in ottica green, dimostrino buonsenso e vicinanza ai giovani e alle loro famiglie: agevolare la mobilità dei giovani in città significa anche veicolare al meglio l’immagine di una mobilità pubblica amica dell’ambiente e vicina alle esigenze dei cittadini. Un’iniziativa di questo tipo aiuterebbe, tra l’altro, a superare la figuraccia del carnet multicity digitale!”.

Così Paola Ambrogio, Senatore torinese di Fratelli d’Italia.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *