Cronaca
Rompe la testa con una pietra ad una ragazza in piazza Castello a Torino e scompare, la procura archivia l’inchiesta
L’avvocato della vittima chiede che chi ha visto qualcosa parli
Torino – La procura di Torino ha chiesto di archiviare l’inchiesta per un’aggressione avvenuta in pieno centro a Torino nella notte tra il 25 e il 26 aprile scorsi, quando un uomo scalzo aggredì tre donne a colpi di sanpietrini tra via Roma e piazza Castello. Due delle vittime se la cavarono senza danni e non hanno mai sporto denuncia, la terza, una ragazza di 22 anni si ritrovò invece con un’orbita oculare fratturata e dovette affrontare due operazioni di neurochirurgia, riportando seri danni alla vista e all’udito.
La procura ha concluso le indagini ed ha chiesto l’archiviazione perchè non ci sono attività investigative da compiere e la ricerca dell’aggressore non appare fattibile senza ulteriori elementi che possano indirizzare le ricerche. In pratica l’uomo, nonostante l’area sia ampiamente coperta da telecamere di videosorveglianza, è scomparso nel nulla.
L’avvocato della vittima però non vuole darsi per vinto e chiede aiuto alla cittadinanza. Chi nella notte tra il 25 e il 26 aprile era in centro a Torino e ha visto qualcosa è invitato a rivolgersi alle forze dell’ordine per dare indicazioni che potrebbero risultare utili all’individuazione dell’aggressore.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese