Eventi
Il ringraziamento di Uncem al discorso del Presidente Mattarella in occasione del festival delle Regioni di Torino
Le parole di Marco Bussone, Presidente nazionale Uncem.

Torino – Nella giornata di ieri, si è tenuta a Torino la seconda edizione de “L’Italia delle Regioni – Festival delle Regioni e delle Province autonome”, cui ha presenziato anche il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella.
In seguito al Suo discorso, Marco Bussone, Presidente nazionale Uncem, a nome dell’organizzazione ha ringraziato il Presidente, in particolare per la «costante e sentita attenzione all’unità, valore dei valori». Ancora una volta, il Pesidente Mattarella ieri mattina «a Torino ha insistito sul superamento delle sperequazioni territoriali, parlando di montagna e aree interne. Ha evidenziato l’importanza della digitalizzazione e della tutela del territorio». Aggiunge inoltre Bussone che è stato «[…] Preziosissimo il suo riferimento al Vajont, in vista dell’anniversario», per imparare da un evento terribile quanto sia importante il rispetto del territorio.
«Ci crediamo fortemente e diciamo grazie al Presidente Mattarella». Così ha concluso Bussone a nome di Uncem.
Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese
