Seguici su

Eventi

Il ringraziamento di Uncem al discorso del Presidente Mattarella in occasione del festival delle Regioni di Torino

Le parole di Marco Bussone, Presidente nazionale Uncem.

Elena Prato

Pubblicato

il

Torino – Nella giornata di ieri, si è tenuta a Torino la seconda edizione de “L’Italia delle Regioni – Festival delle Regioni e delle Province autonome”, cui ha presenziato anche il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella.

 

In seguito al Suo discorso, Marco Bussone, Presidente nazionale Uncem, a nome dell’organizzazione ha ringraziato il Presidente, in particolare per la «costante e sentita attenzione all’unità, valore dei valori». Ancora una volta, il Pesidente Mattarella ieri mattina «a Torino ha insistito sul superamento delle sperequazioni territoriali, parlando di montagna e aree interne. Ha evidenziato l’importanza della digitalizzazione e della tutela del territorio». Aggiunge inoltre Bussone che è stato «[…] Preziosissimo il suo riferimento al Vajont, in vista dell’anniversario», per imparare da un evento terribile quanto sia importante il rispetto del territorio.

 

«Ci crediamo fortemente e diciamo grazie al Presidente Mattarella». Così ha concluso Bussone a nome di Uncem.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *