Seguici su

Torino

Torino, Gtt: aumenta il costo dei biglietti dei bus

Il biglietto City digitale, valido per 100 minuti e un viaggio in metropolitana, costerà 1.90 euro, mentre la versione cartacea costerà 2 euro.

Pubblicato

il

TORINO – A partire da oggi, i prezzi dei biglietti singoli e dei titoli di viaggio occasionali per i mezzi pubblici di Torino aumenteranno a causa dell’adeguamento all’inflazione.

Questo adeguamento è stato necessario per affrontare la crisi economica in cui versa la Gtt, la società dei trasporti locali. Tuttavia, le tariffe degli abbonamenti settimanali, mensili e annuali rimarranno invariate, così come le tariffe agevolate per giovani, anziani e disoccupati.

I costi

Ad esempio, il biglietto City digitale, valido per 100 minuti e un viaggio in metropolitana, costerà 1.90 euro, mentre la versione cartacea costerà 2 euro. Il pacchetto Multicity, composto da sei biglietti da 100 minuti, costerà 11.80 euro.

Il biglietto giornaliero Daily, disponibile su smart card e con accesso illimitato ai mezzi durante il giorno di attivazione, avrà un costo di 4 euro per la versione digitale e 4.50 euro per quella cartacea. Infine, il pacchetto Multidaily, che comprende sette biglietti giornalieri anche non consecutivi, sarà venduto a 21 euro.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *