Seguici su

Economia

Satispay entra nel mercato dei buoni pasto

Satispay vale piú di un miliardo di euro

Pubblicato

il

Satispay, l’applicazione mobile per il pagamento digitale nata in Piemonte, entra nel mercato dei ticket per i buoni pasto delle aziende e presenta Satispay Buoni Pasto, utilizzabile dal 1° ottobre in 70 mila tra supermercati, ristoranti e pub presenti sul territorio italiano.

I ticket di Satispay Buoni Pasto saranno totalmente digitali, e verranno caricati su un wallet separato che l’utente potrà utilizzare per pagare utilizzando l’applicazione, coprendo automaticamente anche l’eventuale importo extra che sarà prelevato dal wallet personale. Da ottobre saranno coinvolti nel progetto anche nomi della grande distribuzione come Basko, Borello, Coop Lombardia, Despar, Ekom, Nova Coop, Prestofresco, Tigros, e To.Market.

I buoni pasto avranno una validità di due anni e potranno essere utilizzati sempre, anche superando le eventuali limitazioni dei ristoranti che non li accettano a cena o nei weekend.
Si tratterà quindi a tutti gli effetti di un pagamento tramite l’applicazione come effettuato fino ad oggi, selezionando però i buoni pasto digitali.
Satispay vuole battere i concorrenti sul tema delle commissioni per gli esercenti che saranno pari a zero sotto i 10 euro, 20 centesimi di fee per importi superiori.

Satispay viene usata da 4 milioni di persone, accettata da più di 300mila esercenti.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *