Meteo
Piemonte, torna il caldo “estivo” fino ai primi di ottobre
A Torino e Novara, le temperature diurne arriveranno a 26/27°C, anche 28°C nel weekend, con picchi di 30°C nell’Alessandrino.
TORINO – Le regioni centro-settentrionali, tra cui il Piemonte, saranno interessate da un’espansione dell’anticiclone nord africano, portando condizioni meteorologiche stabili e soleggiate nei prossimi giorni. Le temperature aumenteranno significativamente, raggiungendo valori quasi estivi.
Ci saranno solo leggere nuvole ad offuscare occasionalmente il sole, principalmente mercoledì mattina e giovedì.
Nel dettaglio
A Torino e Novara, le temperature diurne arriveranno a 26/27°C, anche 28°C nel weekend, con picchi di 30°C nell’Alessandrino. A Verbania, le temperature saranno intorno ai 24/25°C durante la settimana, con punte di 27°C nel weekend.
Anche di notte, il clima rimarrà mite, con minime di 16/17°C in pianura. Queste condizioni stabili e calde potrebbero persistere all’inizio della prossima settimana. Informazioni dettagliate reperite grazie a Edoardo Ferrara e Lorenzo Badellino di 3bmeteo.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese