Cittadini
Torino, Sinatra Galerie de Beauté e Comitato Puliamo Torino hanno organizzato un’iniziativa benefica in aiuto dei Giardini Sambuy
L’evento ha visto la partecipazione di oltre 100 persone e ha generato un ricavato di 2.300 euro.
TORINO – Recentemente Sinatra Galerie de Beauté ha ospitato un torneo benefico di burraco per raccogliere fondi a favore del progetto di riqualificazione del Giardino Sambuy nel centro di Torino.
L’evento ha visto la partecipazione di oltre 100 persone e ha generato un ricavato di 2.300 euro che saranno destinati al miglioramento dell’area di piazza Carlo Felice.
Maggiori dettagli
Questa iniziativa è stata promossa dal comitato PuliAmo Torino per supportare il progetto “Seminato”, mirato a rendere il Giardino Sambuy un luogo più sostenibile, con la direzione di Rodolfo Villani, presidente di Burraco Torino.
Greta Tagliaferri, amministratore delegato di Sinatra Galerie de Beauté, ha accolto con entusiasmo l’iniziativa, sottolineando l’importanza della solidarietà e della valorizzazione delle aree verdi per i cittadini e i visitatori di Torino (come sottolineato, tra l’altro, dai colleghi di Ansa).
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese