Seguici su

Cronaca

Montiglio Monferrato, centauro finisce contro un muro: è morto

Nonostante gli sforzi del personale del 118 e l’intervento dell’elisoccorso purtroppo l’uomo è deceduto.

Pubblicato

il

elisoccorso

MONTIGLIO MONFERRATO – A Chivasso (comune della città metropolitana di Torino) la comunità è sconvolta per la tragica morte del giovane concittadino Marco Berardi, 30 anni, a causa di un grave incidente stradale.

L’incidente è avvenuto nella tarda mattinata odierna vicino al lago di Codana a Montiglio Monferrato (Provincia di Asti). Marco Berardi, residente a Chivasso, stava guidando la sua moto lungo la strada provinciale 34 quando ha perso il controllo del veicolo e si è schiantato contro un muro.

Maggiori informazioni

Nonostante gli sforzi del personale del 118 e l’intervento dell’elisoccorso, purtroppo l’uomo è deceduto. La notizia ha scosso profondamente la comunità locale.

Ad ogni modo dopo la verifica del tragico incidente, le forze dell’ordine hanno prontamente informato la famiglia del giovane coinvolto. Tuttavia, quando la madre è arrivata sul luogo dell’incidente, ha avuto un malore.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *