Cronaca
Busca, morto il giovane musicista Ivan Cavallo
Ivan Cavallo era un insegnante di violino e ricopriva la posizione di direttore artistico presso la scuola di musica “Note di Varaita” di Venasca.

BUSCA – Ieri sera, venerdì 22 settembre, il musicista Ivan Cavallo è scomparso all’età di soli 35 anni a causa di un malore improvviso, causando dolore e sgomento a Busca (Provincia di Cuneo).
Ivan Cavallo era un insegnante di violino e ricopriva la posizione di direttore artistico presso la scuola di musica “Note di Varaita” di Venasca. Risiedeva nella frazione di San Chiaffredo.
“L’intera città è stata profondamente colpita dalla scomparsa improvvisa di Ivan, un bravissimo ragazzo molto conosciuto a Busca anche grazie al suo ruolo di docente e musicista. Siamo vicini in questo momento di dolore al papà Pier Carlo, alla moglie Beatrice ed a tutta la famiglia” ha così commentato il sindaco Marco Gallo (come tra l’altro riportato dai colleghi di Targatocn.it).
Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese
