Cronaca
Controlli sotto i portici di Via Nizza a Torino, un arresto per detenzione e spaccio di droga
Addosso al ventisettenne sono stati rinvenuti 2 pezzi di hashish e 980€ in denaro contante
Torino – Un uomo di 27 anni è stato arrestato dai poliziotti del Commissariato di P.S. Barriera Nizza per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
L’arresto è avvenuto dopo i consueti controlli sotto i portici di via Nizza. Proprio qui, gli agenti hanno notato il soggetto che, alla vista dell’autovettura di polizia, si allontanava verso via S. Pio V, disfacendosi di un borsello che aveva con sé.
L’atto non è passato inosservato: i poliziotti hanno fermato il giovane e recuperato il borsello, al cui interno venivano rinvenuti 32 ovuli termosaldati di cocaina. Inoltre, addosso al ventisettenne sono stati rinvenuti 2 pezzi di hashish, per un peso di 45 grammi, e 980€ in denaro contante. Il giovane è stato quindi arrestato.
Il procedimento penale si trova attualmente nella fase delle indagini preliminari, pertanto vige la presunzione di non colpevolezza dell’indagato, sino alla sentenza definitiva.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese