Società
Torino, il 27 settembre verrà presentato il libro “Umanità in bilico. Medici Senza Frontiere in Italia, venticinque anni dalla parte degli esclusi”
Questo libro racconta le sfide, i successi e i fallimenti dei 25 anni di progetti di MSF.

TORINO – Il 27 settembre a Torino verrà presentato il libro “Umanità in bilico: Medici Senza Frontiere in Italia, venticinque anni dalla parte degli esclusi”. L’evento si terrà presso il Circolo della Stampa di Torino, in Corso Stati Uniti 27, con ingresso gratuito fino a esaurimento posti.
Questo libro racconta le sfide, i successi e i fallimenti dei 25 anni di progetti di MSF in Italia attraverso le esperienze degli operatori che hanno lavorato a sostegno delle persone migranti e delle comunità italiane vulnerabili.
Maggiori dettagli
La presentazione si concentra sull’azione di MSF a Torino, inclusi i progetti all’ex Moi e l’attuale sportello di promozione della salute e orientamento ai servizi in collaborazione con la Diaconia Valdese.
Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese
