Seguici su

Cittadini

Incendio in Valle Anzasca: la vittima è Pietro Bonetti

Le autorità hanno posto sotto sequestro l’abitazione e i vigili del fuoco stanno conducendo un’indagine per determinare le cause dell’incendio.

Pubblicato

il

Vigili del fuoco

VALLE ANZASCA –  L’uomo che ha perso la vita nel tragico incendio in Valle Anzasca (Calasca Castiglione, Verbano-Cusio-Ossola) avvenuto ieri martedì 19 settembre, è Pietro Bonetti di 58 anni.

Ad ogni modo, nella casa erano presenti altre tre persone al momento dell’incendio: il fratello e i due figli. Dei tre, uno è rimasto illeso, mentre gli altri due sono stati portati in ospedale a Domodossola con codice verde a causa di inalazioni di fumo e lievi ustioni.

Le autorità hanno posto sotto sequestro l’abitazione e i vigili del fuoco stanno conducendo un’indagine per determinare le cause dell’incendio. Nel frattempo, la comunità di Calasca Castiglione si sta mobilitando per sostenere la famiglia che ha perso tutto in questo tragico evento.

L’appello della sindaca

Inoltre la sindaca Silvia Tipaldi nelle scorse ore, ha lanciato un appello sui social: “Abbiamo bisogno della solidarietà di tutti voi. La scorsa notte, la famiglia Bonetti di Calasca ha subito un incendio che ha causato la morte del congiunto Piero e la perdita della casa e di tutti i beni. È stata istituita una raccolta fondi a favore della famiglia Bonetti. Potrete consegnare la vostra donazione presso il Comune di Calasca Castiglione oppure tramite versamento su c/c postale comunale: IBAN IT29I0760103200001049373622 Causale: Fondo Famiglia Bonetti”

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *