Cronaca
Chivasso: morto il giovane centauro Stefan Turcanu
Il ragazzo era stato ricoverato a seguito di un incidente stradale avvenuto il 10 settembre sulla ex statale 590 a San Raffaele Cimena.
TORINO – Stefan Turcanu, un giovane di 22 anni residente a Castelrosso di Chivasso, è purtroppo deceduto il 18 settembre 2023 presso l’ospedale Cto di Torino.
Il ragazzo era stato ricoverato a seguito di un incidente stradale avvenuto il 10 settembre sulla ex statale 590 a San Raffaele Cimena (Città Metropolitana di Torino). L’incidente aveva coinvolto la sua moto Suzuki e una Jeep Renegade in fase di svolta verso Gassino Torinese.
Ad ogni modo, nonostante gli sforzi dei medici, Stefan è morto a causa delle gravi ferite. La sua famiglia ha dato il consenso per il prelievo degli organi. Stefan lavorava come operaio presso la Icsa di San Benigno Canavese. I suoi funerali sono previsti per il 23 settembre nella chiesa ortodossa di Chivasso.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese