Seguici su

Società

Nozze da favola alla Reggia di Venaria: la showgirl Gessica Notaro sposa Filippo Bologni

Nel 2007 la showgirl venne sfregiata con l’acido dall’ex fidanzato

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Venaria – Circa 500 invitati. Lei in abito bianco; lui in smoking. L’ingresso in sella ai cavalli sulle note sinfoniche de ‘La bella e la bestia”. Fiori d’arancio per la showgirl Gessica Notaro e per il campione di equitazione, Filippo Bologni.

I due si sono sposati questo pomeriggio nella splendida cornice della Reggia di Venaria.

Lei finì sulle prime pagine dei giornali nel 2017 quando venne sfregiata con l’acido dall’ex fidanzato, Edson Tavares: fu condannato in primo grado a 18 anni di reclusione ridotti a 15 anni in appello.A causa dell’aggressione, Gessica ha dovuto sostenere diversi interventi chirurgici e ha perso la vista da un occhio.

Divenne presto simbolo di forza e icona della battaglia contro la violenza sulle donne.

Figlia di padre calabrese e madre argentina, si legge su Wikipedia,  nasce e cresce a Rimini e ha due fratelli. A 17 anni ha partecipato al concorso di Miss Italia 2007, dopo essere stata eletta Miss Romagna. Non è riuscita a vincere e si è avvicinata al mondo dello spettacolo partecipando ad alcuni programmi televisivi come Quelli che il calcio e Ciao Darwin.

Oggi la modella riminese ha detto “sì” convolando a nozze con Filippo Bologni che il 6 novembre 2022 le aveva chiesto la mano.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *