Seguici su

Cronaca

Il dolore di Oscar Del Do’, pilota dell’aereo schiantatosi ieri nei pressi dell’aeroporto Torino-Caselle

Poco prima dello schianto, il pilota avrebbe cercato di posizionare l’aereo per evitare le case.

Elena Prato

Pubblicato

il

Torino – In seguito all’incidente delle Frecce Tricolori di ieri pomeriggio, il maggiore Oscar Del Do’, pilota a bordo del velivolo che si è schiantato nei pressi dell’aeroporto Torino-Caselle, ancora molto scosso per l’accaduto, ha dichiarato di essere «profondamente addolorato per quello che è successo» e di star «solo pensando alla piccola Laura».

 

Durante gli istanti prima dell’impatto e prima di gettarsi dal mezzo con il paracadute, il pilota ha tentato di posizionare l’aereo in modo da evitare di colpire le case intorno.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

1 Commento

1 Commento

  1. Massimo

    17 Settembre 2023 at 21:13

    E’ stata una disgrazia, e non ha senso cercare colpevoli e accanirsi contro il pilota. Quello che è successo ad Oscar Del Dò poteva succedere a qualsiasi altro suo collega. Anziché trinciare giudizi e sputare veleno, come ho sentito fare, preghiamo, non tanto per la bambina, che ora è in paradiso, ma per i suoi poveri genitori, su cui si è abbattuto un dolore immenso, che stroncherebbe chiunque.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *