Tempo Libero
Domobianca, da domani ritorna “Chef in Quota”
Tutto il ricavato della serata, al netto delle spese, sarà destinato a scopi benefici.
DOMOBIANCA – La terza edizione di “Chef in Quota” farà il suo ritorno domani – lunedì 18 settembre – al Rifugio Baita Motti a Domobianca365 (Provincia del Verbano-Cusio-Ossola), situato a 1300 metri di altezza.
Sette chef parteciperanno, tra cui i rinomati Paolo Griffa e Alessandro Gilmozzi, laddove prepareranno un piatto per i 130 ospiti presenti.
Maggiori dettagli
Tutto il ricavato della serata, al netto delle spese, sarà destinato a scopi benefici tramite la Fondazione Specchio dei Tempi. Quest’anno, il tema sarà il dialogo tra la cucina di montagna e le tradizioni dei laghi alpini vicini, riflettendosi nel menu.
Dopo un aperitivo sulla terrazza con vista sulle Alpi, il pastry chef Fabio Tisti della “Tisti Pasticceria” di Domodossola aprirà il menu con gli amuse bouche.
Successivamente, Davide Brovelli del ristorante “il Sole” di Ranco e Paolo Griffa, chef del ristorante stellato Michelin “Caffè Nazionale” di Aosta, prepareranno due antipasti. Paolo Griffa delizierà i commensali con la sua Tartare di cervo, accompagnata da salsa di mele, papavero e maionese alla violetta, seguendo lo stile classico di montagna. Si prospetta una grande serata
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese