Eventi
Annullata la manifestazione per i 100 anni dell’Aeronautica Militare dopo i due incidenti avvenuti durante le prove
Ha perso la vita una bambina di 5 anni, il fratello e i genitori della piccola sono rimasti ustionati. Il pilota di uno dei due mezzi distrutti è in codice giallo
Torino – La manifestazione per i 100 anni dell’Aeronautica Militare prevista per domani, domenica 17 settembre, è stata annullata a causa dei due incidenti avvenuti nel pomeriggio di oggi in cui ci sono stati un decesso e quattro feriti.
“In seguito al tragico incidente avvenuto all’aeroporto di Torino Caselle, la manifestazione aerea per il centenario dell’Aeronautica Militare organizzata dall’Aeroclub Torino sull’aeroporto di Torino Aeritalia, è annullata, sia per la giornata odierna, sia per gli eventi di domenica 17 settembre”: questo il messaggio dell’Aero Club Torino Asd.
“È annullato anche il concerto dei Pink Sound previsto questa sera. – continua la nota – “Il presidente dell’Aeroclub Torino, Alberto Bannino, a nome di tutta l’organizzazione e del direttivo dell’Aeroclub, esprime cordoglio e vicinanza alla famiglia coinvolta e partecipa al lutto per le vittime.”
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese