Cronaca
Chiesti sette anni per la prof che ebbe rapporti con uno studente minorenne a Saluzzo
L’insegnante si era tatuata il nome del ragazzo su una spalla

Saluzzo – Il sostituto procuratore Alessia Rosati ha chiesto sette anni di reclusione per la professoressa accusata di abusi sessuali e stalking ai danni di un giovane studente, minorenne all’epoca dei fatti.
Il teatro della vicenda, che risale al dicembre 2017, è una scuola media di Saluzzo, dove l’insegnante era impegnata nel sostegno di uno studente di terza media. Le frequentazioni tra i due erano state autorizzate anche a casa dell’insegnante per motivi ovviamente di studio.
Sarebbero andate decisamente oltre, fino a consumare rapporti sessuali. La famiglia scoprì cosa stava accadendo quando il ragazzo decise di fermarsi a dormire dall’insegnante.
La donna non ha negato i rapporti e per il pubblico ministero il consenso del minore venne viziato. La notizia fece scalpore anche perchè l’insegnante era arrivata a tatuarsi su una spalla il nome del suo giovanissimo amante.
Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese
