Sport
Leonardo Bonucci fa causa alla Juventus
L’ex difensore bianconero devolverà qualunque cifra dovesse scaturire dall’azione legale a due realtà molto vicine a lui
Torino – Mancanza delle adeguate condizioni di allenamento e preparazione a disposizione che avrebbero provocato danni di natura professionale e di immagine. Sono i motivi che hanno portato Leonardo Bonucci a fare causa alla Juventus.
Lo riporta Sky Sport. Che scrive: ” Entro la mattinata di martedì 12 settembre i legali di Bonucci, gli avvocati Antonio Conte e Gabriele Zuccheretti, provvederanno a dar seguito all’azione giudiziaria prevista dall’accordo collettivo”.
L’ex difensore della Juventus devolverà qualunque cifra dovesse scaturire dall’azione legale a due realtà molto vicine a lui, spiega SkySport -: Neuroland, associazione che sostiene le famiglie dei bambini ricoverati nel reparto di neurochirurgia pediatrica dell’Ospedale Infantile Regina Margherita di Torino, e Live Onlus, che attraverso il ricavato di aste di materiali appartenuti a sportivi di alto profilo acquista e dona defibrillatori da destinare a società sportive, scuole e comuni.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese