Seguici su

Eventi

Ritmika chiude i festival per l’estate 2023

Festival che da sempre anima Moncalieri e dintorni, grazie alla ricca programmazione, l’impegno sociale e la buona musica

Pubblicato

il

Moncalieri – Con la data di Sabato sera, sul palco Mobrici, termina Ritmika 2023. Festival che da sempre anima Moncalieri e dintorni, grazie alla ricca programmazione, l’impegno sociale e la buona musica.

Dopo i Santi Francesi, da X Factor al palco del Pala Expo, è stata la volta di un grande ritorno, quello di Paola e Chiara. Le sorelle Iezzi, sono tornate in pista dopo il Festival di Sanremo, con uno show che ha riportato prepotentemente in scena gli anni 80.

Venerdì è stata invece la volta della dance e dell’elettronica, con due grandi artisti, prima i Planet Funk, storica band elettro pop fondata da Marco Baroni e Alex Neri, che ha portato i loro grandi ed immortali successi dei primi anni 2000, tra cui “Chase the sun”, “The switch”, “Inside all the people” ed il successo mondiale “Who said”, con l’istrionica presenza dei due cantanti e musicisti, Alex Uhlmann e soprattutto Dan Black, da sempre storico cantante e collaboratore della band.

Nemmeno il tempo di rifiatare dopo tanto ballare che sul palco, a volumi altissimi sale, Bloody Betroots, al secolo Sir Bob Cornelius Rifo, che con la sua elettronica e soprattutto con i suoi incredibili salti, ha fatto scatenare tutto il pubblico.

Luci strobo, suoni techno e nascosto dalla celebre maschera, ispirata da una variante nera del costume di Spiderman, ha davvero riversato sulla città di Moncalieri un’ondata di suoni. Qualche foto della serata può aiutare a capire meglio il clima caldo in tutti i sensi.

Foto e report Paolo Pavan/QP.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *