Spettacolo
La band torinese “Dramalove” vince San Remo Rock 2023
I tre artisti piemontesi hanno partecipato al contest musicale dedicato ai nuovi talenti del panorama rock
Torino – La band torinese “Dramalove” ha vinto San Remo Rock 2023. La competizione, conclusa ieri, ha visto esibirsi sul palco talenti famosi o emergenti del panorama rock italiano: ad arrivare in finale sono stati, oltre ai torinesi, i Purple Shadows, Xcorsi, Agarthic, Gkueckners, la band The Boss Girls, Scarlet Rose, Oaks e i Refuse To Lose.
A condurre la serata finale sono stati Gabriele Bròcani e Ilenia De Sena, che hanno annunciato il verdetto della giuria: la canzone della band torinese è la migliore a giudizio di tutti.
Di seguito i membri della giuria: Matt Becker (chitarrista e cantautore anglo americano, Ray Heffernan, (il musicista di “Angels” di Robbie Williams); Pino Scotto (cantautore e conduttore televisivo italiano); Graziella Corrent (amministratore club Tenco); Fabrizio Simoncioni (pianista di Litfiba e Piero Pelù); Danila Satragno (vocal coach Maneskin e altri artisti); Ettore Diliberto (musicista, produttore discografico, manager musicale ed ingegnere del suono internazionale), Andrea Pratesi di Dophix (produttori di effetti per chitarra e official sponsor di Sanremo Rock) che ha premiato la band con un prodotto della propria collezione.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese