Eventi
Verbania, il 17 settembre giornata dedicata alle persone con disabilità sul lago Maggiore
Durante questa giornata saranno offerte opportunità per salire a bordo della barca elettrica “Elettra” del Comune di Verbania.
VERBANIA – Il Comune di Verbania sta organizzando l’iniziativa “Il lago a portata di tutti”, prevista per il 17 settembre e dedicata allle persone con disabilità.
Durante questa giornata, presso la sede della Polisportiva Verbano a Verbania Suna, saranno offerte opportunità per salire a bordo della barca elettrica “Elettra” del Comune di Verbania, che è stata omologata per il trasporto sicuro di carrozzine.
Questa iniziativa è resa possibile grazie al supporto dell’associazione E20VB e alla cooperativa Valgrande, che gestisce la barca e la rende accessibile alle persone con disabilità, oltre a utilizzarla per attività estive e scolastiche. Per tanto, siamo di fronte ad un’occasione speciale per permettere a tutti di godere delle bellezze del lago Maggiore.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese