Seguici su

Quotidiano Piemontese

“Raissaemomo” per la prima volta sul red carpet di Venezia 2023

Forte emozione per la loro prima volta alla Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia

Alessia Serlenga

Pubblicato

il

Torino – “Raissaemomo” è un progetto digitale di Raissa Russi e Bayed Mohamed Ismail, due ragazzi che hanno deciso di raccontare la propria esperienza di coppia mista sul web, con lo scopo di combattere l’odio e il pregiudizio, attraverso l’autoironia.

Raissa, classe 1996, una ragazza italiana della provincia di Torino mentre Momo, nato in Marocco nel 1993, si è trasferito in Italia all’età di 6 anni. Nella primavera del 2020 cominciano a condividere sui social network la loro quotidianità, riscontrando così un grande successo.

Nel corso del lockdown, Momo e Raissa avevano celebrato il loro rito islamico di matrimonio. Era stato Momo a esprimere il desiderio di sposarsi secondo la tradizione musulmana prima di cominciare una convivenza con la compagna. Ma Raissa non ha mai nascosto il desiderio di voler ricevere anche una proposta di matrimonio tradizionale. Così, la famosa proposta, che traghetterà i due anche verso un matrimonio a tutti gli effetti Italiano, è finalmente arrivata “dopo tanto tempo”, qualche giorno fa. Il video emozionante della proposta è stato poi pubblicato su tutti i social.

Ma le sorprese non finiscono qui! Perché Rassa e Momo, qualche giorno fa sono stati anche ospiti per la loro prima volta, sul red carpet dell’80ª Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia.

 

Raissa e Momo al Festival di Venezia 

 

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *