Seguici su

Sport

Arriva l’ok per Pecco Bagnaia: correrà nelle prove libere di Misano

Bagnaia cercherà di dare il meglio anche in queste prove

Pubblicato

il

Misano – A qualche giorno dal terribile incidente di cui è stato vittima alla partenza del Gran Premio di Barcellona, il chivassese Pecco Bagnaia è pronto a ripartire.

Per il campione arriva l’ok dei medici dopo i controlli e tornerà quindi in pista per le prove libere di Misano di domani. Bagnaia, ancora dolorante e con gli ematomi a ricordare l’accaduto, cercherà di dare il meglio anche in queste prove.

Ai microfoni di Sky Sport 24 il pilota ha dichiarato di aver rivisto le immagini dell’incidente che ha tenuto tutti con il fiato sospeso: “Le ho riviste perché non sono molto impressionabile come persona, le ho viste abbastanza in fretta, è stato un bel botto. Era da molto tempo che non si vedeva un high-side così con la Ducati. Ho fatto diversi metri in volo, ho avuto tanta fortuna. Sono stati tutti molto bravi a cercare di schivarmi, tutto sommato è andata bene”.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *