Cittadini
Verbania, avanti con la campagna ‘Ocio alla truffa’
La campagna include due sportelli gratuiti molto utili.

VERBANIA – Il Comune di Verbania (Provincia del Verbano-Cusio-Ossola), in questi giorni, sta portando avanti la campagna “Ocio alla truffa” in collaborazione con varie autorità e associazioni, organizzando seminari ed incontri ad hoc per informare al meglio la popolazione oltre a prevenire sgradevoli truffe.
Ad ogni modo, la campagna include due sportelli gratuiti: uno per raccogliere segnalazioni di truffe e fornire informazioni per riconoscere i truffatori, e un secondo sportello per offrire supporto psicologico alle vittime. La campagna mira a sensibilizzare e aiutare la comunità a difendersi dalle truffe.
Orari degli sportelli
Entrambi gli sportelli operano in giorni e orari specifici e ricevono su prenotazione telefonica. Il primo sportello (quello operativo) è aperto il martedì dalle 14,30 alle 17,00 nella sede municipale di piazza Garibaldi mentre quello per il supporto psicologico -al centro Rosa Franzi in c.so Cairoli- il martedì dalle 10,00 alle 12,00.
Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese
