Società
Chi ha buttato il coperchio di una bara tra i rifiuti ingombranti a Valperga?
Il mistero di fine estate a Valperga

Valperga – Il coperchio di una bara buttato tra i rifiuti ingombranti in un paese di 2500 abitanti fa notizia. Se poi la foto del suddetto coperchio viene postato sui social allora è inevitabile che cominci a fare il giro del mondo.
E’ quanto accaduto nei giori scorsi a Valperga, nel torinese. Il comune aveva annunciato la raccolta dei rifiuti ingombranti per il 31 agosto invitando i cittadini a portare sul posto indicato le masserizie da buttare e i cittadini hanno seguito alla lettera l’invito. Anche troppo, perchè tra gli ingombranti è finito anche il coperchio di una bara.
Smaltito in giornata come il resto dei rifiuti, ha però fatto in tempo a venire fotografato ed a finire sui social. E da lì trovare il trampolino per la notorietà. Ora però in paese si cerca di capire chi possa averlo buttato e che fine abbia fatto la cassa. Tra curiosità e mistero di fine estate.
Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese
