Tempo Libero
Avigliana, manca poco per la terza edizione della Pellegrina Bike Marathon
Vi ricordiamo che la Pellegrina Bike Marathon è una pedalata cicloturistica-sportiva non competitiva.
AVIGLIANA – La terza edizione della Pellegrina Bike Marathon, con sede di partenza e di arrivo Avigliana (comune della città metropolitana di Torino), si avvicina promettendo un weekend (9/10 settembre) straordinario per gli appassionati di ciclismo. Ad ogni modo, vi ricordiamo che la Pellegrina Bike Marathon è una pedalata cicloturistica-sportiva non competitiva.
Detto questo, quest’anno, l’evento presenta 5 percorsi diversi in termini di lunghezza e dislivello, adatti a diverse tipologie di biciclette. Questa varietà di percorsi mira a soddisfare le esigenze di tutti i partecipanti, che vanno dai gravellisti agli stradisti, dai ciclo-pellegrini agli appassionati, agli amatori e alle famiglie che partecipano con bambini e ragazzi. L’evento prevede la partecipazione di circa un migliaio di ciclisti che affronteranno le strade della Valle di Susa.
Iscrizioni
Fino a mercoledì 6 settembre 2023 sono aperte le iscrizioni sulla piattaforma ENDU inoltre è possibile iscriversi last Minute – sabato 9 e domenica 10 settembre – presso il Punto Iscrizioni nel Bike Village ad Avigliana. La Pellegrina Bike Marathon pedala per la ricerca devolvendo una quota di 2 euro direttamente alla Fondazione AIRC per ogni iscrizione ai percorsi Gravel o Strada Valsusa. Un motivo in più per iscriversi.
Per conoscere le tariffe, la scontistica prevista e leggere il regolamento completo consultare la sezione INFO del nuovo sito istituzionale: https://www.pellegrinabikemarathon.it/info; inoltre è possibile restare costantemente aggiornati o comunicare con gli organizzatori attraverso i canali
social: Facebook e Instagram.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese