Seguici su

Cittadini

Per il quartiere Regio Parco Atc chiede interventi tempestivi per l’ordine pubblico

Nel quartiere è presente un insediamento di circa 300 alloggi popolari, distribuiti in 8 palazzine

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Torino – Sopralluogo del presidente e vicepresidente dell’Atc del Piemonte Centrale, Emilio Bolla e Fabio Tassone, questa mattina nel quartiere Regio Parco – Circoscrizione 6 di Torino, per incontrare un gruppo di assegnatari di case popolari.

Nel quartiere è presente un insediamento di circa 300 alloggi popolari, distribuiti in 8 palazzine.

“Abbiamo potuto constatare come le ripetute segnalazioni che ci giungono dai residenti si siano rivelate pienamente giustificate: gli abitanti delle case popolari del quartiere – ha dichiarato il presidente Emilio Bolla – vivono una situazione di estrema difficoltà a causa di diffusi e ripetuti episodi di microcriminalità.

Segnaleremo ancora una volta alle autorità competenti, alle forze dell’ordine e alla prefettura la situazione di degrado che si vive nelle case popolari tra via Moncrivello, via Cimarosa e via Bologna chiedendo che vengano adottati provvedimenti tempestivi per garantire l’ordine pubblico e assicurare la convivenza civile”.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv

Dalla home

adv

Facebook

adv