Alessandria
Villamiroglio, ecco i vincitori del concorso “Voci di Notte”
Sabato 2 settembre sono stati annunciati i vincitori del 9° Concorso letterario “Voci di Notte”, promosso dall’Associazione ECHORAMA.
VILLAMIROGLIO – Sabato 2 settembre sono stati annunciati i vincitori del 9° Concorso letterario “Voci di Notte”, promosso dall’Associazione ECHORAMA (Villamiroglio, Alessandria) il tutto focalizzato sul tema “libertà“.
La cerimonia di premiazione si è svolta all’aperto nel cortile dell’Associazione e ha incluso letture delle opere premiate e brani musicali del cantautore Wholebrain. Il concorso ha riscosso un notevole successo, coinvolgendo scrittori da diverse regioni italiane e dall’estero.
I Vincitori
I vincitori del concorso sono Tiziana Monari di Prato con l’opera “Il canto del cuculo” nella sezione Poesia e Bea Solis di Ferrara con l’opera “Malfunzionamento” nella sezione Racconti. Inoltre, è stata premiata la poesia “Cos’è la libertà?” di Cristian Dollakaj di Torino nella sezione GiovaniFuturo.
Segnalate infine le poesie “Rincorrere la libertà” di Susanna Veratti di Bondeno (FE); “Un altro destino migrante” di Marco Barbieri di Reggio Emilia; “I capelli delle donne” di Giuseppe Mazzantini di Novacchio (PI); “La mia libertà” di Norberto Mazzucchelli di Saronno (VA) e i Racconti: “La musica spezza le catene” di Ivana Bollina di Milano; “Liquida” di Francesca Brancaccio di Tradate (CO); “Joshua” di Mike Papa di Anagni (FR), “La scelta” di Cristina Giuntini di Firenze.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese