Alessandria
Alessandria, oggi termina l’Alecomics 2023
ALEcomics è un evento fortemente legato alla cultura geek e nerd.
ALESSANDRIA – Iniziato ieri mattina, sabato 3 settembre, tra un po’ di ore terminerà ad Alessandria (presso la Cittadella) il tanto atteso ALEcomics 2023: il festival del fumetto, gioco e cultura pop.
Vi ricordiamo che l’ ALEcomics è un evento fortemente legato alla cultura geek e nerd, che ha visto crescere la sua popolarità nel tempo, attirando appassionati da tutta Italia. Durante l’evento, sono stati e continuano ad essere celebrati i fumetti, i manga, i giochi di ruolo, i videogiochi e altri aspetti della cultura geek attraverso la partecipazione di ospiti di rilevanza nazionale e internazionale.
L’ALEcomics è un festival che celebra la cultura dei fumetti e dell’intrattenimento, offrendo un’esperienza coinvolgente sia per gli appassionati che per gli artisti. Questo evento è un’opportunità per gli artisti di interagire con il loro pubblico e per gli amanti della cultura geek di esplorare un mondo di creatività e fantasia. La crescita costante del festival e la sua capacità di radunare persone provenienti da diverse sfere della vita ne fanno un evento significativo nella scena dell’intrattenimento e dei fumetti.
Maggiori Informazioni
- Associazione Culturale ALEcomics
- Sede Legale: via Antonio Gramsci n. 32
- 15121 Alessandria (AL)
- www.alecomics.it – info@alecomics.it
- Tel. (+39) 329.3890601 – (+39) 338.7409180
- C.F. 96053690069 | P.IVA 02472680061
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese