Ambiente
Al BioParco Zoom di Torino arriva il Grrreen Festival (dal 4 al 17 settembre)
Questo evento immerso nella natura e circondato da fantastici animali, offre un’esperienza di intrattenimento educativo che unisce arte, cultura, educazione e sensibilizzazione ambientale.
TORINO – Al BioParco Zoom di Torino da domani vi sarà un’edizione “0” di un festival che si presenta in modo unico e diverso. Il suo titolo, che combina “green” e “grrrr,” riflette l’attenzione a temi ambientali, protezione delle specie animali e l’impegno per gli obiettivi dell’Agenda 2030 delle Nazioni Unite.
Questo evento, immerso nella natura e circondato da fantastici animali, offre un’esperienza di intrattenimento educativo che unisce arte, cultura, educazione e sensibilizzazione tramite incontri, laboratori, masterclass ed eventi. Il Grrreen Festival vedrà la partecipazione di scienziati, influencer, attivisti ambientali, chef, artisti, scrittori e figure dello spettacolo, tutti uniti nell’obiettivo di preservare la biodiversità del pianeta.
Inoltre, parte dei proventi del festival verrà devoluta alla Fondazione ZOOM Torino per sostenere tre progetti lanciati nel 2022: Hippo Energy, Bio Monitorando e Bee Zoom. Il festival durerà dal 4 al 17 settembre 2023.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese