Sport
Colpo del Torino al fotofinish: preso Duvan Zapata
L’operazione si è conclusa con una spesa totale vicina ai dieci milioni di euro.
TORINO – Il Torino di Urbano Cairo ha concluso il mercato con un grande colpo: Duvan Zapata è diventato il nuovo centravanti della squadra allenata da Juric. L’attaccante ex Atalanta e Napoli indosserà la maglia numero 91 (in mattinata ha superato le visite mediche).
Inoltre nelle scorse ore, ha fatto la sua prima apparizione al Filadelfia, la casa del Torino, dove è stato calorosamente accolto da Juric, abbracciato dai nuovi compagni e ha goduto del sostegno di circa quattrocento entusiasti tifosi. A Torino, la “Zapata-mania” è già scoppiata, con l’arrivo di uno dei migliori attaccanti del campionato italiano.
Il Costo
L’operazione si è conclusa con una spesa totale vicina ai dieci milioni di euro. Duvan Zapata, ad ogni modo, ha firmato un contratto triennale con il club. La trattativa è stata finalizzata dal presidente Cairo insieme al direttore tecnico Davide Vagnati, in collaborazione con l’agente di Zapata, Fernando Villarreal, dopo un lungo e determinato processo di negoziazione.
Il Torino ha quindi annunciato ufficialmente l’acquisizione di Duván Zapata dall’Atalanta a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2024, con diritto di opzione e/o obbligo di riscatto, quest’ultimo condizionato a specifiche circostanze.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese