Seguici su

Cronaca

Venaria Reale: incendio alla Magneti Marelli

Circa 350 dipendenti sono stati evacuati dalla struttura come misura precauzionale.

Pubblicato

il

VENARIA REALE – Nelle scorse ore l’intero impianto della Magneti Marelli situato in viale Carlo Emanuele II a Venaria Reale (città metropolitana di Torino) è stato evacuato a causa di un incendio scoppiato al primo piano dell’edificio, laddove si trovano svariati uffici.

Circa 350 dipendenti sono stati evacuati dalla struttura come misura precauzionale. Attualmente si sta valutando se l’attività potrà riprendere nel corso della giornata. Ovviamente i vigili del fuoco sono intervenuti per spegnere l’incendio, la cui causa è ancora da stabilire; anche i carabinieri della compagnia locale hanno partecipato all’intervento.

Aggiornamento: Marelli informa che la produzione è ripresa regolarmente già nel corso del pomeriggio. Si è trattato di alcune fiamme, probabilmente causate da un corto circuito, che hanno riguardato esclusivamente tre uffici direzionali al primo piano. Non si sono registrati danni a persone.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *