Seguici su

Biella

Biella, il 31 Agosto inizia la VII Edizione di Bolle di Malto 2023

La rassegna di quest’anno presenterà centinaia di birre artigianali provenienti da tutta Italia.

Pubblicato

il

Bolle di malto

BIELLA – Dal 31 agosto prende il via la settima edizione di “Bolle di Malto 2023” a Biella, un evento di portata nazionale dedicato alla birra artigianale e alla diffusione della cultura brassicola in ogni suo aspetto.

Maggiori dettagli

Nella passata edizione, sono state registrate oltre 100.000 partecipazioni e quest’anno si prevede un altrettanto elevato numero di visitatori, sia italiani che stranieri. I dati del 2022 sono indicativi del successo dell’evento: 45.000 litri di birra erogati, 80.000 bicchieri serviti, 30 relatori per gli Stati Generali della Birra, 40 ore di musica dal vivo e la presenza di 5 lingue straniere parlate (inglese, tedesco, spagnolo, francese e olandese).

Biella

La rassegna di quest’anno presenterà centinaia di birre artigianali provenienti da tutta Italia, street food di alta qualità, musica dal vivo con artisti di diversa provenienza, incontri con esperti e laboratori del gusto per sperimentare la gastronomia locale e nazionale.

Gli appassionati avranno l’opportunità di assaporare le specialità regionali e gourmet della cucina di strada, mentre i concerti e l’intrattenimento serale saranno la cornice ideale per gustare le birre in piazza.

Corsi e degustazioni favoriranno l’incontro tra esperti e appassionati, arricchiti da eventi di promozione culturale e territoriale, promuovendo le attrazioni artistiche e culturali locali e regionali che arricchiscono il contesto della manifestazione.

Per informazioni:

www.bolledimalto.it
info@bolledimalto.it

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *