Seguici su

Società

Loredana Bertè: sono stata violentata a Torino quando avevo 16 anni

“Io stessa sono stata vittima di un bastardo che mi ha violentato, massacrata di botte e lasciata su una strada del cazzo a Torino”

Gabriele Farina

Pubblicato

il

Torino – Dal palco di Palmi, dove ieri era in concerto, Loredana Bertè ha aderito alla campagna #iononsonocarne ricordando di essere stata vittima a sua volta di una violenza sessuale quando aveva 16 anni, a Torino.

“Io stessa sono stata vittima – ha detto Loredana – di un bastardo che mi ha violentato, massacrata di botte e lasciata su una strada del cazzo a Torino”

Poi la cantante ha fatto riferimento ai fatti di cronaca più recenti: “Ogni 6 ore, ogni 6 ore un femminicidio. Per non parlare poi di abusi… quali Palermo. Per questo ho smesso di tacere: Io non sono carne”

Loredana Bertè aveva raccontato questo episodio anni fa e risale a quando faceva parte del corpo di ballo di Rita Pavone e si trovava in tour a Torino al seguito della cantante.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Loredana Bertè (@loredanaberteofficial)

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *