Asti
Calosso (Asti): il 3 settembre concerto del Quintetto Architorti
L’evento, organizzato in collaborazione con l’Associazione Amici di Calosso, comprenderà anche una cena preparata dal ristorante locale Il Duca Bianco.
CALOSSO – Domenica 3 settembre alle 19:00 si terrà a Calosso (Provincia di Asti) un concerto eseguito dal rinomato Quintetto Architorti, concludendo così la rassegna estiva “Calosso c’è”.
L’evento, organizzato in collaborazione con l’Associazione Amici di Calosso, comprenderà anche una cena preparata dal ristorante locale Il Duca Bianco. Durante la serata, i partecipanti potranno godere di un percorso panoramico attraverso le colline, raggiungendo il punto di osservazione di Crevacuore che segna il confine tra Langhe e Monferrato, da cui ammirare i caratteristici vigneti che contraddistinguono la zona.
Maggiori Informazioni
Ad ogni modo, Architorti è un Quintetto d’archi piemontese di formazione classica: due violini, viola, violoncello, contrabbasso. Informazioni e prenotazione della cena (entro 1 settembre):
- 328.3284025 Barbara Gatti
- 340.6350302 Adriano Da Re
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese