Cronaca
Una rissa, sette giovani ubriachi e un ritiro di patente alla Sagra della Patata di Montecrestese
A seguito dei disordini gli eventi dell’Area Giovani sono stati annullati
Verbano-Cusio-Ossola – Una denuncia per resistenza a pubblico ufficiale, una rissa, otto persone in stato d’ebbrezza di cui uno al volante: questa la sintesi dei disordini avvenuti nei giorni scorsi alla Sagra della Patata di Montecrestese.
Venerdì sera un 19enne è stato fermato dai carabinieri dopo che era rimasto coinvolto in una colluttazione con un altro giovane. Una volta avvicinato dagli agenti, il coinvolto voleva fuggire e non era intenzionato a collaborare. Per questi motivi è stato denunciato per resistenza a pubblico ufficale dai Carabinieri, che tra l’altro hanno scoperto che il soggetto era già stato segnalato e aveva il divieto di accesso a luoghi pubblici. A seguito di questo episodio, come avevamo dato notizia qui, gli eventi dell’Area Giovani sono stati annullati.
Sempre nell’ambito della Sagra, un 52 enne si è rifiutato di sottoporsi all’alcol test dopo che gli agenti lo hanno sorpreso al volante in evidente stato di alterazione. É stato denunciato e sottoposto al ritiro della patente.
In più, i carabineri hanno sanzionato sette giovani (la maggior parte minorenni) per stato di ubriachezza molesta, oltre ad essere stati multati e allontanati dall’evento.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese