Seguici su

Spettacolo

TOdays Festival 2023: le immagini dell’ultima serata

Sul palco, come sempre, artisti diversi per genere e proposta musicale

Avatar

Pubblicato

il

Torino – Serata conclusiva per il TOdays Festival 2023, questa volta sotto la pioggia, che comunque non ha impedito al pubblico di godersi la serata.
Sul palco, come sempre, artisti diversi per genere e proposta musicale, carattere da sempre che distingue le line up del TOdays.

Ad aprire i Porridge Radio irriverente indie rock band capitanata dall’istrionica chitarrista Dana Margolin. A seguire un totale cambio di rotta, con l’afro-funk dei coloratissimi Ibibio Sound Machine. Il pubblico balla sospinto dal grande carisma di Eno Williams, dirompente vocalist del gruppo. Si sente meno la pioggia ed il divertimento sale. Se ne vanno tra gli applausi e dopo poco sale sul palco L’Impératrice, band composta da sei musicisti francesi con al centro l’affascinante Flore Benguigui. Alfieri del french pop e della Nu-disco. Sono attivi da ormai dieci anni e si sono esibiti a Torino per la loro unica data estiva.

Ma il clou della serata era per Christine and The Queens, pseudonimo di Héloïse Adélaïde Letissier, cantautore, pianista e incredibile performer francese. Uno show unico per TOdays, che riesce a portare un artista di fama mondiale e che da tempo riempie i festival in giro per il mondo. Uno show molto particolare il suo, già dall’allestimento del palco, che unisce arte, fotografia, musica, danza e interpretazione vocale. Un nuovo segno lasciato da questo piccolo grande festival che in qualche modo chiude l’estate a Torino, con un ottimo riscontro di pubblico anche per questa edizione.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *