Seguici su

Cittadini

Il Paulaner Oktoberfest Cuneo 2023 regala un carnet di sconti da 200 euro ad ogni prenotato online

L’opportunità scaturisce dalla rinata collaborazione tra Confcommercio Cuneo e Sidevents Srl

Gabriele Farina

Pubblicato

il

Cuneo – Un carnet di sconti per un totale di 3,6 milioni di euro per fare acquisti in 66 diverse realtà commerciali e produttive del territorio, in regalo a tutti coloro che andranno al Paulaner Oktoberfest Cuneo 2023 prenotandosi online sul sito www.oktoberfestcuneo.it, con l’obiettivo di rafforzare il legame con il territorio.

L’opportunità, di enorme portata e senza precedenti, scaturisce dalla rinata collaborazione tra Confcommercio Cuneo e Sidevents Srl, la società cuneese concessionaria esclusiva per l’organizzazione dei Paulaner Oktoberfest ufficiali in tutta Italia. Ad ogni prenotato verrà consegnato un carnet di 200 euro di sconti reali in tagli da 5, 10 e 15 euro, ben diversi da quelli percentuali calcolati sul totale dell’acquisto. Ma il Carnet Sconti è solo la prima di una serie di iniziative che Confcommercio e Sidevents stanno perfezionando a vantaggio dei clienti del Paulaner Oktoberfest Cuneo e degli esercizi commerciali e delle attività produttive cunessi, a dimostrazione di come l’evento sia un volano per l’economia del territorio.

Foto di Laura Atzeni

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv

Dalla home

adv

Facebook

adv