Cronaca
Torino, 3 persone arrestate per ricettazione
Inoltre sono stati sequestrati 150 strumenti utilizzati per forzare serrature domestiche.
TORINO – Tre uomini sono stati arrestati dalla Polizia di Stato di Torino con l’accusa di ricettazione. Durante uno dei controlli territoriali volti a contrastare i furti in abitazione, gli agenti della pattuglia “Falco” sono riusciti a rintracciare i tre individui, sequestrando loro 150 strumenti utilizzati per forzare serrature domestiche.
In aggiunta agli strumenti, sono stati recuperati gioielli in oro e argento, orologi di lusso, articoli di pelletteria di marca e dispositivi elettronici; molti di questi oggetti sono già stati restituiti alle vittime.
Per gli oggetti rimanenti, è stato altresì creato un catalogo fotografico consultabile sulla “bacheca degli oggetti rubati” presso la Questura. Attualmente, i tre individui si trovano in detenzione poiché il provvedimento di arresto è stato convalidato dal giudice per l’indagine preliminare del tribunale di Torino.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese