Cittadini
Torino, da domenica senza acqua in via Roveda a Mirafiori
Questa mattina l’Assessora della Città di Torino Chiara Foglietta si è recata Mirafiori dove da domenica le famiglie di via Roveda sono rimaste senza acqua.
TORINO – Questa mattina l’Assessora della Città di Torino alla Transizione ecologica e digitale, Innovazione, Mobilità e Trasporti, Viabilità e Servizi Cimiteriali Chiara Foglietta, insieme al Coordinatore di zona Alessandro Nucera, si è recata Mirafiori dove da domenica le famiglie di via Roveda sono rimaste senza acqua.
Di seguito vi rilasciamo la dichiarazione dell’assessora, da lei stessa pubblicata sulla sua pagina Facebook:
“Una serie di edifici della zona sono serviti da una rete privata di distribuzione interna che ha avuto un guasto. La ditta, secondo i riscontri ottenuti dal nostro servizio tecnico, dovrebbe ripristinare la situazione entro questa sera. Intanto abbiamo provveduto con Smat a fornire 20 mila litri di acqua in cisterne e 300 boccioni ai residenti che vengono portati nelle case grazie al supporto della Protezione Civile, mentre l’A.S.D Crocetta Calcio ha messo a disposizione le docce gratuitamente. Speriamo che questi interventi tampone diano sollievo ai nostri cittadini, in attesa della soluzione. Come sempre, nella nostra Città scatta una rete di solidarietà, in caso di difficoltà, di cui non si può che essere orgogliosi”.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese