Seguici su

Cronaca

Trontano, a fuoco un fabbricato rurale: decisiva la segnalazione di un passante

I vigili del fuoco del distaccamento di Domodossola sono intervenuti con due automezzi ma hanno incontrato difficoltà a raggiungere l’area del rogo.

Pubblicato

il

vigili del fuoco

Trontano – Ieri pomeriggio -sabato 19 agosto 2023- un incendio ha coinvolto un fabbricato rurale nel comune di Trontano (provincia del Verbano-Cusio-Ossola), precisamente in via Strada Vecchia, intorno alle 18. Un passante, fortunatamente, ha notato fumo e fiamme provenienti dal tetto e ha allertato i soccorsi.

I vigili del fuoco del distaccamento di Domodossola sono intervenuti con due automezzi, ma hanno incontrato difficoltà a raggiungere l’area del rogo a causa della strada stretta che conduce alla frazione.

Ad ogni modo, i vigili del fuoco hanno raggiunto la destinazione prevista e dopo aver spento le fiamme hanno reso sicura la struttura. Infine i carabinieri della radiomobile di Domodossola sono intervenuti per ulteriore supporto.

Fortunatamente, non ci sono feriti da segnalare, poiché nessuna persona si trovava all’interno del fabbricato durante l’incendio.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *