Cuneo
L’onorevole Monica Ciaburro ringrazia i carabinieri per la cattura di Sacha Chang
“Ancora una volta l’Arma dei carabinieri ha dimostrato una grande professionalità e un’attenzione particolare verso il territorio e i suoi residenti”.

CUNEO – Nelle scorse ore, l’onorevole Monica Ciaburro (FdI) – vicepresidente della commissione Difesa – ha ringraziato pubblicamente i carabinieri per la cattura di Sacha Chang.
Di seguito vi riportiamo il testo integrale dei ringraziamenti dell’onorevole:
“Ancora una volta l’Arma dei carabinieri ha dimostrato una grande professionalità e un’attenzione particolare verso il territorio e i suoi residenti. L’aver catturato il pluriomicida Sacha Chang dopo una caccia durata più di due giorni, in un territorio così difficile da perlustrare come i boschi della Valle Corsaglia, dimostra non solo le capacità professionali ma anche la vicinanza e la conoscenza del territorio dove operano”.
Continua: “Un plauso a tutti i carabinieri del Comando provinciale di Cuneo e al loro comandante, il colonnello Giuseppe Carubia e non solo per questa cattura ma anche per la presenza ed il lavoro costante, fatto anche di molti sacrifici, che permette di assicurare i malviventi alla Giustizia e a noi cittadini di vivere con più sicurezza” ha così concluso l’onorevole Monica Ciaburro.
Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese
