Cronaca
Nella località montana dell’Alpe Veglia fitti controlli dei carabinieri forestali: 20mila euro di multe e tre persone denunciate
I controlli miravano a diverse attività commerciali, tra cui rifugi, bed and breakfast, bar, hotel, aziende agricole e negozi alimentari.
ALPE VEGLIA – Nell’Alpe Veglia (Verbano-Cusio-Ossola), i carabinieri forestali hanno concluso una serie di controlli mirati; controlli che hanno portato a denunce per tre persone e multe per un totale di 20.000 euro.
I controlli miravano a diverse attività commerciali, tra cui rifugi, bed and breakfast, bar, hotel, aziende agricole e negozi alimentari. Gli sforzi congiunti dei carabinieri forestali di Crevoladossola e Premia, insieme ai militari del Nucleo ispettorato del lavoro e al Nucleo investigativo dei forestali, hanno portato all’ispezione di otto attività commerciali, con cinque di esse trovate in violazione delle norme.
In particolare, tre esercizi di somministrazione sono stati trovati con alimenti scaduti, alcuni addirittura da oltre sei anni, che sono stati posti sotto sequestro.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese