Seguici su

Cronaca

Cattura Sacha Chang, Bongioanni: “Grazie ai carabinieri del colonnello Carubia e ai cacciatori del Monregalese”

Resta il grande dolore e il cordoglio per le due persone assassinate, conosciute e benvolute da tanti in zona

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Torino – Il capogruppo di Fratelli d’Italia in Consiglio regionale del Piemonte, il monregalese Paolo Bongioanni, commenta il ritrovamento e la cattura di Sacha Chang avvenuta stamane a Torre Mondovì:

«Il mio più grande ringraziamento e i complimenti al comandante provinciale dei Carabinieri di Cuneo, colonnello Giuseppe Carubia, e a tutti gli uomini dell’Arma ai suoi ordini. E uno al gruppo di cacciatori Federcaccia Mondovì che si è reso disponibile a unirsi alle ricerche e, grazie alla profonda conoscenza dei boschi e del territorio, ha contribuito a individuare l’assassino fuggiasco permettendone la cattura.

Resta il grande dolore e il cordoglio per le due persone assassinate, conosciute e benvolute da tanti in zona. Ma per abitanti, villeggianti e turisti finisce un incubo. Il successo della difficile operazione di pattugliamento e di ricerca dimostra l’altissima professionalità e la grande capacità di coordinamento delle nostre forze dell’Ordine nel garantire la sicurezza delle nostre comunità».

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *