Scuola e formazione
Politecnico di Torino orgoglio cittadino: ottimi risultati nel nuovo ranking annuale del Censis
Al primo posto nazionale nel campo della comunicazione e dei servizi digitali e in quello dell’occupabilità.
Torino – In base al nuovo ranking annuale degli Atenei statali e non statali del Censis, reso pubblico di recente, il Politecnico di Torino si colloca al primo posto della classifica nell’ambito della comunicazione e dei servizi digitali offerti ai propri studenti e in quello dell’occupabilità (percentuale di laureati magistrali occupati a un anno dal conseguimento della laurea).
Inoltre, il Politecnico di Torino è primo assoluto a livello nazionale per quanto riguarda le Lauree triennali in Ingegneria industriale e dell’informazione; al quinto posto, invece, per le lauree triennali in Architettura e Ingegneria civile.
Anche nelle lauree magistrali, il Politecnico di Torino vanta risultati di ottimo livello, posizionandosi al quarto posto in Italia nei settori dell’Architettura e Ingegneria civile, e al secondo posto tra i Politecnici per l’Ingegneria industriale e dell’informazione.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese