Cronaca
Torino: arrestati due uomini per detenzione e spaccio
I due venticinquenni sono stati arrestati
Torino – In un condominio in via Gulli, a Torino, la polizia ha arrestato due cittadini accusati di detenzione di sostanza stupefacente finalizzata allo spaccio. Su indicazione dei poliziotti dell’UPGSP, in servizio alla Centrale Operativa della Questura, dove erano state inviate delle segnalazioni anonime, una pattuglia della squadra volante ha perquisito l’alloggio dello stabile. Il giovane si è mostrato in un primo momento indisposto alla vista degli operatori, ma successivamente ha permesso il libero accesso all’appartamento, dove era presente con lui, un secondo cittadino della sua  stessa età .
Su un mobile della camera da letto gli operatori hanno trovato una quantità di hashish, mentre un esame più approfondito ha consentito il ritrovamento della stessa sostanza, all’interno di un borsone già pronto allo smercio. Lo stupefacente sequestrato, sottoposto alle dovute analisi dalla polizia scientifica, è risultato pesare circa 1300 grammi. È stato anche sequestrato un bilancino di precisione, oltre alla somma di 225 euro in contanti.
I due venticinquenni sono stati arrestati.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese